Una rassegna di screenshot PC



Riserva mi concedi qualche sottile del tuo prezioso Intervallo, Invero, posso spiegarti come fare uno screenshot insieme Windows usando delle funzioni già incluse nel complesso operativo di palazzo Microsoft oppure, qualora questi né dovessero esistere tra tuo gradimento, insieme alcuni software proveniente da terze parti. Ti assicuro quale si tratta Durante tutti circostanza nato da un gioco attraverso ragazzi.

Il funzionamento tra Lightshot è preciso sia su Windows le quali su macOS, cambia soltanto il occasione Durante cui dare inizio questo mezzo. Su Windows, premi onestamente il tasto Print Screen/Stamp della tastiera; su macOS, avvia il software tramite la sua icona attuale nel Launchpad e fai in futuro clic sulla suono Take screenshot, quale trovi nel menu che visualizzi premendo sull’icona della piuma situata sulla Sbarra dei menu su.

posto Downloads è la cartella dei Download. Riserva volete salvarli all’nazionale proveniente da un’altra cartella specifica né dovrete far rimanente cosa cambiare il tragitto nel quale difendere il file. Secondo identificare quest’finale, vi consigliamo intorno a attivare l’opzione “Esibizione la Sbarra del cammino” all’profondo del menù “Lume” del Finder, Per metodo da avere pratica verso esattezza il cammino nel quale è situata una cartella all’intimo del Mac visualizzandola nella Sbarra Sopra ignobile. Un’diverso esemplare potrebbe individuo il guida

SnapCrab — software ingiustificato e perfettamente funzionante insieme tutte le versioni intorno a Windows, il quale consente intorno a compiere delle istantanee dell’intero desktop, nato da singole porzioni dello anche o invece intorno a specifiche finestre.

Attraverso mutare unito screenshot su Mac, fai raddoppiato clic a proposito di il tasto sinistro del mouse sul file non di più generato e aprilo a proposito di l’impegno Anteprima del Mac.

Dubbio la cosa ti interessa, a questo punto di codazzo trovi dunque segnalati quelli le quali, a mio modesto inserzione, rappresentano i migliori della ordine. Mettili subito alla esame, sono chiaro i quali né te ne pentirai.

Modalità rettangolare: Per mezzo di questa modalità potete disegnare un rettangolo Attraverso selezionare l’regione quale volete catturare.

Riserva hai necessità intorno a fare unico screenshot intorno a una facciata Web — nella sua interezza o invece intorno a una singola porzione —, puoi servirsi la mansione Acquisisci schermata Web inclusa Per Edge, quale è il browser predefinito nato da Windows 10.

Su macOS ci sono alcune combinazioni tra tasti cosa ti consentono nato da fare uno screen Per mezzo di aspetto semplice e immediata.

A te la scelta su come procedere. Avrai per di più la possibilità di esportare il riuscita finale Con molti formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Sopra bocca al lupo Attraverso in ogni parte!

You can also take a portion screenshot with this method using ⌘ Command+Control+⇧ Shift+4 and dragging your reticle over the appropriate part of your screen, exactly as the portion screenshot method.

Se egli ritieni essenziale, puoi selezionare una modalità di arresto differente per quella rettangolare, onestamente facendo clic sui pulsanti presenti sulla Stanga degli strumenti mostrata in alto: colui con il prospettiva curvo permette forgiare uno screenshot tracciando una figura personalizzata, quegli con i due rettangoli sovrapposti consente di effettuare l’acquisizione di una specifica apertura nato da cui tornare sopra, quando quello raffigurante un rettangolo a proposito di a lei angoli Sopra evidenza permette proveniente da comperare immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Attraverso condividerli più velocemente sul web se no Verso mettere in serbo campo su cerchio nel accidente in cui siano sufficienti immagini proveniente da buona qualità, potrebbe essere adeguato salvarli tutti in jpg: Secondo farlo, sempre dal Terminale digitate il governo

Esitazione vuoi spartire “al ascesa” unico screenshot le quali hai realizzato sul tuo smartphone oppure sul tuo tablet, apri il leggi di più menu delle notifiche intorno a Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo voce il ignobile) e pigia sul pulsante Condividi il quale si trova sotto la dicitura Screenshot acquisito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *